lunedì 31 maggio 2010

adoro lo scozzese

quest'outfit risale allo scorso anno,io e la mia cara amica Benedetta eravamo andate a pranzo da Mizzica (una rosticceria siciliana qua a Roma) ve la consiglio,è ottima e fa anche dolci!
lo so che vi parlo sempre di cose da mangiare,ma son una buongustaia!!!


Photobucket

Photobucket

Photobucket


che ne dite dello scozzese?Io lo adoro,sarà perchè son una fan dello stile college di un tempo..
Quest'inverno avrei voluto comprar un blazer,ma son riuscita a trovar solo una camicia.


Photobucket

è fantastico anche con dei guanti in pelle!



I'M WEARING:
DRESS: CATENELLA
JACKET: TRUSSARDI
FLAT SHOES: RAS

26 commenti:

  1. Molto molto bella *_* quel vestito è adorabile!! :D Un bacione

    RispondiElimina
  2. bellissimo quel vestito!!!dio..anche io adoro lo scozzese..

    RispondiElimina
  3. bellissima!
    Mizzica ke outfit carino hihi!!!
    mi piaci tanto
    un bacio
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Bellissimo outfit! Adoro lo scozzese! XD

    RispondiElimina
  5. Great photos,missy! Thanks for leaving such a sweet comment on my blog.

    pop by sometime soon again.

    xx T

    RispondiElimina
  6. thankyou for the comment on my blog lovely :)
    gorgeous checkered shirt!
    XOXO, BECCA
    www.fashion-train.co.uk

    RispondiElimina
  7. That bag is awesome, I need one like that in my life! And I looooove the feel of these pictures!

    -Ashley
    http://breakfastatsaks.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Great look. You make everything look so well, even the teddy bear purse.

    *-* oxox

    RispondiElimina
  9. Bè,il vestito è proprio bellino.Ma le calze sono blu o viola?
    Io non amo lo scozzese su di me,ma sugli altri sì :P

    Ti seguo cara!

    (Per quanto riguarda le mie foto,ho modificato un pochino i colori con photoshop,appunto per dare un effetto un po' retro,che adoro.)
    un bacio :*

    RispondiElimina
  10. Great photos. I love that outfit.

    RispondiElimina
  11. la tua borsetta mi fa impazzire!!Non sono un grande fan di scozzese, pero il tuo abito mi piace moltissimo.

    Perche hai uno stilo che mi piace da morire, e sei da Roma, una citta che io amo di piu al mondo, ti seguo :)
    bacini e grazie per il tuo commento gentile!

    RispondiElimina
  12. Ciao bella, grazie per esser passata da me!
    anche il tuo blog mi piace un sacco e soprattutto, anche io amo lo scozzese :D
    baci

    RispondiElimina
  13. Lovely pictures ;)))and so pretty bag ;)))

    xoxo,
    raru

    RispondiElimina
  14. You're very pretty. Cool pics, the third one is my fave.

    RispondiElimina
  15. cute bag!

    www.the-blisslist.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. You always look so gorgeous!


    colormenana.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Amo al tua borsaaa *.*
    un bacione.
    cmq il mercatino vintage è finito domenica.

    RispondiElimina
  18. Al di là dell'outfit molto bello, mi hanno colpito sopratutto le foto in sè, sono molto belle sia come sono state scattate sia la postproduzione! Brava! ;)

    RispondiElimina
  19. Thanks to all very much!!!!!!!!

    La postproduzione è stata opera di Benedetta,la mia amica!!!!


    @ Clorofilla: le calze sono blu ;)

    RispondiElimina
  20. Eheh che grande fotografa che sono...anzi se qualcuna di voi ha bisogno noi stiamo aprendo uno studio fotografico!!;)
    per il resto quella fu proprio una bella giornata!!a più tardi tesorina
    Baci
    Betta

    RispondiElimina
  21. Lo soczzese mi piace molto solo che non ne abuserei. Avrei paura di assomigliare a un tendaggio.

    RispondiElimina
  22. molto molto bello questo outfit! lo scozzese mi piace molto ma deve essere portato bene, e a te questo vestito sta veramente benissimo...poi la borsetta merita una menzione d'onore! :)

    http://subconchicness.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. mi piace tutto tranne la cornice delle foto:)
    baci

    RispondiElimina
  24. I'm huge fan for tartan/plaid. Ur dress is uber cool!

    P.S.: Thanks for Ur lovely comment, darling. See you soon...


    RispondiElimina
  25. beautiful photos!
    thanks for sharing.

    RispondiElimina