sabato 26 giugno 2010

Ikea

In these days I'm very busy because I'm studying a lot and I could not update the blog.
Yesterday I finally got a break. I spent a pleasant morning at Ikea with my mother and my friend Federico.
I'm looking forward to my holidays; I'd like coming back to London,but I have not booked yet, I always do everything last and you?
Do you postpone or do you book before?

In questi giorni sono molto impegnata con lo studio e non ho potuto aggiornare il blog.
Ieri finalmente ho potuto concedermi una pausa.
Ho trascorso una piacevole mattinata all'Ikea con il mio amico Federico e mia madre.
Non vedo l'ora di poter andare in vacanza,vorrei ritornare a Londra.Ma non ho ancora prenotato,faccio sempre tutto all'ultimo e voi?
Procrastinatori o fan delle vacanze prenotate molto tempo prima?


Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket


Photobucket

I was wearing:
jacket: Morgan
jeans: H&m
t-shirt: H&m
Bag: John Galliano

17 commenti:

  1. ciao tesoro come stai?? io torno il 7luglio a romaaa!!:)))
    senti ma che c'ha tatuato federico sul braccio non riesco a leggere e sono stra curiosaaa baciotti
    Benny

    RispondiElimina
  2. troppo bella la foto dove mangi, mi piace tantissimo, e anche la tua bag!!!

    RispondiElimina
  3. Anche io mi diverto sempre un sacco quando vado all'Ikea!

    RispondiElimina
  4. Se non ci fosse l'Ikea bisognerebbe inventarla!

    RispondiElimina
  5. Londra? la cita ideale per fare le vacanze, penso :) e com'e bella la tua borsa!!!!!!!
    baci!

    RispondiElimina
  6. a benny: amore ottimo il 7 ho l'esame e poi ci vediamo a che ora arrivi???
    la frase tatuata è :
    temer si dee di sole quelle cose c'hanno potenza di fare altrui male
    (II canto dell'Inferno)

    ragazzi io adoro l'ikea ma anche in generale i negozi di arredamento :D

    RispondiElimina
  7. Anche io adoro l'Ikea ma in generale tutti i negozi di arredamento, non so perchè ma mi fanno stare bene. Grazie per la visita continua a seguirmi ...io farò lo stesso:D

    RispondiElimina
  8. Ma ke belle foto.. mi piacciono sempre...soprattutto le prime 2...La bag di Galliano è bellissima ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao Francesca... Complimenti per le foto... Sono davvero beliissime!!!!!! Io vado in vacanza la prima settimana di Luglio... Ritornerò a casa l'8 Luglio... Indovina ove vado??? Vengo per la prima volta, nella mia vita, a Roma, con i miei gentitori e un'amico di mio papà con sua moglie e suo figlio di 12 anni... Spero di trovarmi bene... Soprattutto in albergo... Bacioni...

    RispondiElimina
  10. Foto molto belle :)

    http://celebritygirl-21.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. io programmo meticolosamente le vacanze con largo anticipo.. odio essere disorgnizzata e prendermi all'ultimo! in realtà vorrei avere un atteggiamento più rilassato (il mio ragazzo vorrebbe direttamente saltare la fase prenotazione-albergo e cercare una volta arrivati a destinazione.. AARGH!!MAI!)
    Vado una settimana a Parigi, niente di che ma è così tanto che volevo una vacanzina romantica :)
    facci sapere la tua meta finale!!

    RispondiElimina
  12. hai sempre un non so che di favoloso. e poi sorridi sempre.
    brava...bel lavoro
    Ciao
    Nicola FreshONpr

    RispondiElimina
  13. Grazie mille a tutti :)

    A Song:anche mio padre è come il tuo ragazzo :D
    io invece prenoto all'ultimo ma prenoto ;)
    spero proprio di andare a Londra una decina di giorni

    @vale: tranquilla a Roma non si sta mai male :)

    RispondiElimina
  14. thank you for your comment!
    Wow great bag! love your jeans too!
    xx

    RispondiElimina
  15. Cute outfit - love the jeans! Ikea is always a fun trip. Cute blog, thanks for stopping by mine :)

    inbugsdrawers.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. bello il tuo blog
    //malibuananas.blogspot.com/

    xx

    RispondiElimina