martedì 30 novembre 2010

♥Lovely vintage♥

Photobucket


A warm fur waistcoat strictly ecological
a necklace with pendant
that seems like a gift from my great-grandmother
Shoes like Oliver Twist
with mock consumed air
A handy leather bag
a shell for my Reflex
This is the outfit for a quiet afternoon in the centre
I love everything that smacks of old.
I'd like an old lady she invited me for tea
and I found old polaroids of the past, the 50s bags, scarves ...

Un fur gilè caldo rigorosamente ecologico
una collana con pendente
che sembra un regalo della bisbisnonna
Scarpe alla Oliver Twist
dall'aria fintamente consumata
Una comoda borsa di cuio
guscio per la mia Reflex
Questo l'outfit per un tranquillo pomeriggio in centro.
Adoro tutto ciò che sa di antico.
Mi piacerebbe che una vecchia signora m'invitasse da lei per un tè
e mi facesse scoprire vecchie polaroid del passato,borse anni '50,foulards...


Photobucket

Photobucket



Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket


I'm wearing
Zara boots and fur waistcoat
Promod necklace
dress H&M

39 commenti:

  1. bellissima la tracolla in pelle, ne ho cercata tanto una ai mercatini della Montagnola di Bologna, ma quella perfetta non l'ho mai trovata!
    le tue foto mi fanno sempre venire voglia di una gita a Roma, ci sono stata solo una volta in inverno.. giuro che questa primavera mi organizzo!

    RispondiElimina
  2. ma che bella!!
    stupendo outfit..la borsa è favolosa!!
    Un bacio..ludo!!

    RispondiElimina
  3. mi piace la collana !davvero deliziosa!
    bacione Frà,

    Eleonora
    www.neovecchiostile.it

    RispondiElimina
  4. che bel blog!! davvero interessante!! :D

    http://pleasebegoodtome.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Splendide scarpe e quel pendolo mi piace troppo :D Bel post come sempre!
    Grazie per i tuoi commenti Francesca, sono sempre graditissimi ^_^

    RispondiElimina
  6. I love vintage and your outfit is amazing. Like it girl. The shoes are so beautiful.

    RispondiElimina
  7. magnifico il pendente e la'tmosfera che hai ricreato. baci

    RispondiElimina
  8. Fantastiche foto! Bellissimi gilet e scarpe! *_*
    E che bei capelli lunghi che hai! Io li ho tagliati qualche mese fa... Rivoglio la folta e lunga chioma! Sigh :(

    RispondiElimina
  9. sono felice che vi piacciano,il pendente lo cercavo da un po'!
    I capelli sono una mia fissa,li adoro non voglio mai tagliarli anche se a volte è necessario causa doppie punte!
    Grazie mille a tutti.
    Song quando verrai ti farò da guida!!!

    RispondiElimina
  10. He belle le scarpe!!!! Sempre carina nei tuoi commenti!!!
    S.

    RispondiElimina
  11. che idea originale le scarpe alla Oliver Twist! Sono particolari e danno al look un'aria retro!

    RispondiElimina
  12. Grazie ragazze appena l'ho viste ho sperato che ci fosse il 41 perchè da Zara lo trovo con difficoltà :)

    RispondiElimina
  13. Favolosa :)
    Partecipa al nostro giveaway, ci farebbe piacere! Un bacione

    RispondiElimina
  14. loving these photos! and the shoes too!
    following you! ^_^

    follow me too if you like :)
    http://mary-jane-girl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Foto meravigliose! Valeria
    http://www.luggageandhighheels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Foto bellissime! ♥ e adoro la tua collana!!!!!
    baci baci
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. complimenti per il post, foto molto belle
    preziosa la collana vintage .
    ciao Marina

    RispondiElimina
  18. Ma sei sempre favolosa!Mi piacciono tanto i tuoi stivaletti (L)
    Ti avrei invitata io a prendere un tè..anche se non sono una vecchia rimbambita :P

    RispondiElimina
  19. che bello il gatto nero nellaprima foto.
    Sei riuscita a guardare la pagina della amica mia?

    Un bacione

    xxx

    RispondiElimina
  20. dang kicks!, i love the photography ^^

    http://themadtoter.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. love these pictures!! if you like vintage clothing please come and check us out!

    www.avintagelovestory.com

    xx

    RispondiElimina
  22. love love love love these pictures.... And your shoes are amazing!!

    xxxx

    lifeisroyalty.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. ma che outfit bello!!!
    la collana è STUPENDA (sono fissato con tutti gli accessori possibili ed immaginabili) davvero bello mi piace molto!!!
    ti seguo volentieri spero potrai fare lo stesso.
    baci
    www.syriouslyinfashion.com

    RispondiElimina
  24. ... l'abito in pizzo é davvero stupendo!!!
    ... anch'io adoro gli oggetti vintage: mi piace pensare alla storia che nescondono, al fatto che qualcuno li ha posseduti prima di me.
    una cintura comprata in un negozio dell'usato, una collana della mia bisnonna... ecc.
    in assoluto l'oggetto che preferisco é il lampadario di mia nonna. lo adoro. mi piace pensare che appeso al soffitto della mia stanza 'veglia' sui miei sonni.
    te le posto qui una foto in modalità 'acceso'!

    http://29.media.tumblr.com/tumblr_l67rgzf0Fh1qcy094o1_500.jpg

    ... che ne pensi? =)

    RispondiElimina
  25. queste foto fanno sognare,pendolo fantastico, dovrebbe averne uno simile mia nonna e mi hai dato un ottimo spunto se riuscissi a farmelo prestare!
    Dorothy

    RispondiElimina
  26. Davvero bellina e particolare! **
    Grazie di essere passata da me, ho pubblicato un nuovo post :)
    Anna
    http://theyellowball.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. great outfit!! i love your necklace and your vest !!! <3

    RispondiElimina
  28. wow! bellissimo questo post!!
    grazie per il tuo commento!!!!
    ciao Elle
    www.redischic.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Bellissime le fotooo!!! Io adoro lo stile Vintage e sia gli abiti che gli accessori sono veramente favolosi!!! Ottimo l'outfit!!!
    by Aurora

    RispondiElimina
  30. Thank you very much!!I'm glad you enjoyed the post!!

    Amber è ancora più importante proprio perchè è legato ad un tuo affetto. :)
    Sono felice che il post vi sia piaciuto!

    Cloro peccato che siamo lontanucce sennò avrei accettato l'invito :)

    RispondiElimina
  31. Uuuhhh, che belle queste stringate! Le stavo per prendere a Bologna ma sfortunatamente non c'era più il mio numero, sigh!

    RispondiElimina
  32. super look j'adore, et très jolies photos

    RispondiElimina
  33. Ah thank you so much! Your photos and outfit are beautiful!

    RispondiElimina
  34. Naty purtroppo è il dramma di zara: finisce tutto subito!

    Thank you very much girls!!!!!

    RispondiElimina
  35. love the boots !!
    very cute colours !
    wanna follow each other ?


    daraziivana.blogspot.com

    RispondiElimina