domenica 13 marzo 2011

My favourite trends for next summer

Photobucket

Lace, floral patterns,old-fashioned and romantic necklaces, stockings and socks with clogs, I think this look summarizes some of my favorite trends for next summer.
Especially necklaces and rings with animals make me really the heart beat, I don't have to enter Accessorize.According to me it is a place of perdition ...
Just as pastel tones, orange, blue smurf make my heart beat, the powder pink .. I think there is a conspiracy from fashion on the part: they try to awake our child side and we fall in full or at least I fall right in there!
I'm going to awaken my soul rock ...

Pizzo,fantasie floreali,collanine un po' retrò e romantiche,clogs portate con calze e calzini,credo che questo look riassuma alcuni dei miei trends preferiti per la prossima estate.
Soprattutto le collanine e gli anelli con animali mi fanno veramente battere il cuore,non devo più entrare da Accessorize.Per me è il luogo della perdizione...
Così come mi fanno battere il cuore i toni pastello,l'arancio,l'azzurro puffo,il rosa cipria..Credo ci sia un complotto da parte della moda: cercano di risvegliare il nostro lato bambino e noi ci cadiamo in pieno o almeno io ci cado in pieno!
Vado a risvegliare il mio animo rock...

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket



I'm wearing
H&M Dress,bag and clogs
Ethic Gilet
Calzedonia tights
Accessorize necklace
Vintage earrings

30 commenti:

  1. you look amazing!
    I love that first photo of you! (:
    x

    RispondiElimina
  2. Adoro quelle calze..me le sono fatte sfuggire. Dovrebbero essere di un paio di collezioni fa, giusto?
    xx
    http://seemeethrough.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. no le puoi trovare ancora,le ho comprate qualche settimana fa!

    RispondiElimina
  4. la borsa é bellissima!! e anch'io adoro il pizzo!

    xXx

    RispondiElimina
  5. Sei meravigliosaaaa! <3
    Adoro il tuo stile e le tue foto! E questo vestito è bellissimo!

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima... E' da un po' di giorni che non passo sul tuo Blog!!!!!!! Stupende e fantastiche queste foto!!!!!! Mi piacciono molto le calze e le scarpe... Anche la borsetta mi piace molto... Complimenti... Sei come sempre molto carina... Un bacio e buona serata!!!!!! By Vale...

    RispondiElimina
  7. che bella che sei!

    Davvero grazioso ed originale questo outfit!

    http://timeless-is-more.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. ma quanto sei bella qui! un trucco meraviglioso (inoltre il mio io bambinesco brama quelle calze)

    RispondiElimina
  9. outfit molto particolare
    Cè un giveaway sul mio blog passa se vuoi....

    RispondiElimina
  10. quando ho visto queste foto ho pensato: cavolo abbiamo gli stessi gusti!!Ho comprato un vestito da zara praticamente uguale, la stessa collana e un paio di calze con i fìorellini...che coincidenza:)! anche le scarpe sono carine...ma a Roma è già estate?

    http://lensanythingelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. YOU ARE GORGEOUS! Beautiful tights and I love the quirkiness of that necklace. Great post hun!

    xoxo
    Stacey Kay
    “Runway Inspiration, Vintage Decoration”
    www.GoodwillHuntingg.com
    Goodwill Huntingg’s Shopping Guides: Cleveland Free Press
    Blogger Spotlight: Pearls and Personality
    My Vintage Handbag Line

    RispondiElimina
  12. love the outfit girl! That's how you do florals! Great job!

    xx

    e.

    RispondiElimina
  13. Laces are cool, love your look!

    ~ x♥x♥ :)
    ~ x♥x♥ :)
    ~ x♥x♥ :)

    RispondiElimina
  14. Tu est tres belle!!! J'aime ta tenue!;)

    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr

    RispondiElimina
  15. Aah che stile! Te lo dico ogni volta, forse perché sono un po' gelosa!

    RispondiElimina
  16. such great photos!

    www.sceneofchangery.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Love every single picture!!

    www.catssac.com

    RispondiElimina
  18. a Roma oggi ci sono 23 gradi!Ragazzi se domani è così me ne vado al mare!! :)

    RispondiElimina
  19. che rtidere, i negozi accessoraize come luoghi di perdizione....splendido l'abitino di pizzo che indossi!

    RispondiElimina
  20. loove these pictures!xx

    www.zscloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Sei proprio deliziosa in queste foto Fra :) Ho preso anch'io le stesse calze, mi piace che siano cosi' spesse, di solito quando trovo collant a fiori sono sempre molto leggere! Adorabile anche il vestitino :)
    Un bacio!
    Ale

    RispondiElimina
  22. bellissima tu, e molto floreale l'outfit, mi piace un sacco:)

    x
    the chic attitude

    RispondiElimina
  23. Condivido l'outfit floreale mi piace un sacco. e ti sta divinamente ;)

    RispondiElimina