domenica 1 aprile 2012

An education

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Protagonista è Jenny, una ragazzina di 16 anni che sveste l'uniforme liceale per divenire un cigno,va ai party con abiti elegantissimi,fa la classica trasformazione glamour all' Anne Hathaway nel Diavolo veste Prada.
Tutto merito di un uomo,David,un galante tizio con la pancetta che somiglia a Colin Firth !Il tipo è intellettuale,discute di arte e di letteratura,con lui si può andare alle aste d'arte,le fa vedere Parigi che è il suo sogno;lei diventa di riflesso una signorina glamour e gli abiti che indossa sono magnifici.
Jenny chi era prima di incontrare David? Aveva un mondo grigio fatto di studio e giornate tutte uguali,voleva ascoltare musica francese e doveva farlo di nascosto dal padre assillante e rigoroso,David è un rifugio fatto di colore e di poesia. Ma non è tutto oro quel che luccica...

9 commenti:

  1. l´ho adorato...splendido film visto in un festival in nuova zelanda ;)!

    RispondiElimina
  2. mi è piaciuto un sacco questo film, Jenny è stupenda e sono fiera di lei alla fine!!

    xXx

    RispondiElimina
  3. ... non l'ho visto... dovrò rimediare!

    OT:
    Titolo: L'angelo bruciato
    Autore: Thompson Dave
    (mi pare edita da mondadori ma non ci giurerei...)

    a me era piaciuta... :)

    RispondiElimina
  4. ma che bello questo film!!!
    devo vederlo assolutamente!!

    =)

    seguimi se ti va ! io lo sto gia facendo !

    www.bluenailgirl.com

    RispondiElimina
  5. Mmm mi hai fatto venir voglia di vederlo!

    RispondiElimina
  6. Questo film fa impazzire le donne!!! Ahahah ! Da affittare quando devi chiedere qualcosa per addolcirle! Cp

    RispondiElimina
  7. Muszę go w końcu zobaczyć, bo się zbieram od bardzo dawna... :<



    cantaffordchanel.blogspot.com

    RispondiElimina